Controllo e
analisi combustione
Mazzuccato Massimo si occupa anche del controllo dei fumi e dell’analisi di combustione sui diversi tipi di caldaia. Operiamo in tutta la provincia di Venezia e siamo certificati per l’esecuzione dell’intervento, come previsto dalle attuali normative in vigore.
L’analisi di combustione è un intervento indispensabile per salvaguardare il buon funzionamento della caldaia. Per questo va eseguito periodicamente, con l’obiettivo di evitare blocchi, guasti e danni all’impianto. Il nostro staff è qualificato e competente e gestirà l’intervento in modo rapido e professionale.
Analisi di combustione: cos’è
L’analisi della combustione delle caldaie misura valori specifici all’interno dell’impianto con l’obiettivo di monitorarne i consumi e lo stato di efficienza e sicurezza.
Tra i parametri misurati sono compresi: i valori di monossido di carbonio, ossigeno e biossido di carbonio, il controllo del tiraggio, la valutazione del nerofumo generato da incompleta combustione.
Lavoriamo secondo le procedure previste dallo standard normativo UNI 10389. Una volta terminato l’intervento, inoltre, i nostri tecnici rilasciano un rapporto completo, riportando con precisione l’esito delle verifiche.
Mazzuccato Massimo interviene con puntualità, offrendo un servizio affidabile di manutenzione e controllo su caldaie e centrali termiche di diverso tipo, sia in caso di manutenzione programmata, sia quando hai bisogno di interventi urgenti resi necessari da guasti, rotture o altre situazioni analoghe.
Siamo un punto di riferimento affidabile in tutta la provincia di Venezia, perché offriamo un ventaglio di servizi tecnici, organizzativi e amministrativi ampio e completo collegato al settore delle caldaie.